Casa di riposo
Moduli abitativi
La Residenza Orchidea è composta da un modulo abitativo di 24 posti con 12 camere a due posti letto di cui 6 attualmente occupate dalla Comunità delle Suore della Congregazione "Figlie del Divino Amore".
Tutte le camere sono dotate di servizi igienici, di balcone che si affaccia sulle aree a verde, ed arredate, per ciascun posto, con letto, armadio, comodino e tavolo scrittoio.
La Residenza è inoltre dotata di sala soggiorno, sala pranzo, sala polifunzionale, biblioteca, bagno di piano, Cappella, ambulatorio medico, infermeria/medicheria, palestra e spogliatoio.
La Residenza, completamente climatizzata, si avvale dei seguenti servizi generali previsti per l'intera struttura: cucina centrale interna moderna ed attrezzata per la preparazione di menù stagionali legati alla tradizione culinaria locale e per diete personalizzate prescritte dal medico, animazione, servizio religioso, lavanderia, parrucchiere, spazi ed aree attrezzate a verde, telefonia e portineria.




®